Alleniamo l’occhio al colore! Scegliere di indossare i colori è contro l’omologazione, l’appiattimento, la noia e la tristezza.
Arancione Vitamina C : intenso e carico. Da provare con il bianco o il blu elettrico.



Azzurro per un tocco fresh : richiamo il mare e il cielo di primavera. Vi consiglio di abbinarlo l bianco nuvola, beige della sabbia o lilla dei fiori.



Blu Avatar : è il colore digitale, vibrante e del futuro. Va preso a piccole dosi, come una gonna al ginocchio, un paio di pantaloni skinny o un trench.



Caldo e avvolgente bordeaux : perfetto per chi cerca un alternativa al solito nero. Vi consiglio di indossarlo a fine estate. Questa tonalità decisa è perfetta anche sotto forma di make-up.



Giallo artificiale : acido e aspro, è perfetto nei look in stile anni 2000 tra minidress e minigonne. Se ti sembra troppo audace prova ad indossarlo per le scarpe o una borsetta a mano.



Nude palette : Raffinatezza! Può essere sexy grazie all’effetto nude di chiffon e tulle, mentre è malizioso se scelto come bra in vista.



Rosa candy : per addolcire le giornate. Forse non passerà mai di moda il pink!



Sensuale rosso fuoco : per le lunghe notti trascorse fuori casa.



Verde virtuale : perfetto da indossare con il nero! In ufficio è perfetto sotto forma di tailleur e di sera nel tessuto scivolati di cristalli.



Viola Very Peri : è la tonalità di colore scelta dall’Istituto Pantone come simbolo del 2022. Vi consiglio di indossarlo con il nero, il verde teal e il marrone. Non sbaglierete!


